Skkwxqkus22fb7eeyjos

Instagram Stickers

Come usarli per promuovere la tua attività

Tutti usiamo gli Sticker di Instagram ma...

... conosciamo davvero le loro potenzialità?

Il fatto che Instagram sia una piattaforma alla portata di tutti non significa che tutti la sappiamo utilizzare con lo scopo di far crescere il nostro business online.

Prendi le stories, ad esempio, così facili e intuitive che probabilmente non ti sei mai chiesto perchè ci siano tutti quelli stickers da utilizzare o forse hai solo pensato che fossero lì per rendere le tue stories semplicemente più belle da vedere.

Ebbene, non è così!

O per lo meno, non è SOLO così.

Infatti, ogni stickers gioca un ruolo ben specifico all'interno delle stories e in questo corso, ti spiego come sfruttarli per far crescere il tuo profilo organicamente e in modo pulito, senza l'uso di bot.

Pronto?


Il Programma del corso


  Instagram Stickers
Disponibile in giorni
giorni dopo l'iscrizione

La tua insegnante


Elisa Pasqualetto
Elisa Pasqualetto

Sono Elisa Pasqualetto, seo copywriter e social media manager freelance, con base nella mia meravigliosa città natale: Venezia.

Sono laureata in Lingue e Letterature Straniere e in Economia del Turismo presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, ma la mia passione per il mondo del web mi ha portato a intraprendere una carriera che mai avrei immaginato. Ho cominciato aprendo il mio blog di viaggi dal nome Travelling with Liz per poi arrivare a lavorare come social media manager e copywriter in una OTA veneziana, da cui mi sono licenziata per inseguire il sogno di diventare freelance, e non avrei potuto fare scelta migliore!


Inizia ora!